Autonomia per la vita quotidiana

Standy Electro Wing di Ormesa è uno stabilizzatore per posizione eretta con sollevamento elettrico. Questo ausilio, dal design funzionale ed ergonomico, è stato progettato per facilitare il mantenimento della verticalizzazione con carico bipodalico e l’allenamento della posizione eretta autonoma. L’utilizzo di Standy Electro Wing aiuta l’utente a:

vicariare muscoli antigravitari

favorire la ventilazione polmonare

prevenire patologie connesse al mantenimento prolungato della posizione seduta

Adattabile

Accessibilità agevolata

Con Standy Electro Wing i trasferimenti sono efficaci e personalizzati in base alle caratteristiche fisiche dell’utente. La verticalizzazione avviene elettricamente tramite una pulsantiera, in modalità manuale o automatica. Durante il percorso, l’utente potrà mantenere la posizione in piena sicurezza grazie alla cintura di trazione e alla fascia di sollevamento. Attraverso la pulsantiera, intuitiva e semplice da utilizzare, è possibile memorizzare il percorso di salita e discesa, particolarmente utile in caso di difficoltà a mantenere continuativamente premuti i pulsanti di salita e di discesa o comunque per agevolare ulteriormente, memorizzandola, la verticalizzazione.

Componenti

Supporto bacino

Supporto testa, schiena e bacino

Fermapiedi

Facile da regolare

Diminuizione del carico assistenziale

Dotato di quattro ruote piroettanti, Standy Electro Wing può essere spostato dall’operatore senza alcuno sforzo in ambienti interni, favorendo la partecipazione dell’utente ad attività quotidiane di routine. Il telaio, fornito di molle a gas, può essere regolato in maniera semplice e veloce da parte del caregiver garantendo la diminuzione dei carichi assistenziali. Grazie al motore e al controllo tramite pulsantiera, gli utenti in grado di gestire autonomamente la fascia di sollevamento possono raggiungere la postura eretta e risedersi senza bisogno di alcuna assistenza.

Richiedi informazioni

sul prodotto

Modulo d'ordine