Standy Electro 2000 di Ormesa è uno stabilizzatore per posizione eretta con sollevamento elettrico. Dotato di una struttura solida e di un design funzionale ed ergonomico, Standy Electro 2000 è un ausilio progettato per l’allenamento e l’acquisizione della posizione eretta autonoma e il mantenimento della verticalizzazione con carico bipodalico. Con questo ausilio, l’utente può:
Standy Electro 2000 offre piena sicurezza e facilità di gestione nel passaggio dalla posizione seduta a quella eretta, permettendo al caregiver di lavorare a stretto contatto con l’utente senza sforzo.
Questo ausilio permette di memorizzare il percorso di salita (ed in seguito modificarlo) attraverso i comandi della pulsantiera – intuitiva e semplice da utilizzare- funzionalità particolarmente utile in caso di difficoltà a mantenere continuativamente premuti i pulsanti di salita e di discesa o comunque per agevolare ulteriormente, memorizzandola, la verticalizzazione.
Standy Electro 2000 è costituito da una robusta struttura in acciaio tubolare, cromato nelle parti scorrevoli e verniciato con polveri epossidiche atossiche.
La stabilità dell’utente è garantita dalla fascia di sollevamento con rivestimento in pelle scamosciata antiscivolo, mentre la pedana poggiapiedi e i fermatalloni regolabili facilitano il passaggio dalla posizione seduta a quella eretta, resa sicura dalle ginocchiere imbottite e dalle impugnature laterali.
La pedana è stata progettata per poter accogliere la carrozzina dell’utilizzatore, garantendogli la posizione ottimale per il passaggio seduto/in piedi.