Standy di Ormesa è uno stabilizzatore per adulti e ragazzi con diversi gradi di abilità ed autonomia in grado di garantire un’eccellente verticalizzazione.
Sicuro, versatile, facile da regolare: Standy è un ausilio in grado di fornire stabilità e comfort in ogni situazione, grazie anche a un set di componenti studiati per venire incontro ai bisogni particolari di ogni utente.
Il suo utilizzo consente di:
L’utilizzo di Standy, oltre ai benefici riguardanti la funzionalità dell’apparato osteoarticolare e il mantenimento della elasticità muscolare, facilita l’uso degli arti superiori grazie al contenimento garantito dai sostegni alle ginocchia, al bacino e al tronco.
Queste caratteristiche contribuiscono a migliorare la funzionalità delle mani e forniscono all’utente un supporto fondamentale nell’implementazione delle attività di reaching, rendendo lo Standy un alleato fondamentale per il coinvolgimento degli arti superiori nelle attività della vita di tutti i giorni.
Standy è disponibile in due misure, per adulti e ragazzi. Il sostegno pettorale imbottito, assieme alla spinta posteriore e alle ginocchiere imbottite regolabili in larghezza, profondità e altezza, permettono una stabilità senza eguali, grazie anche al supporto aggiuntivo dei fermatalloni regolabili e della pedana antiscivolo.
L’utilizzo di Standy consente e facilita la fisiologica verticalizzazione della colonna vertebrale, migliorando il controllo del capo e l’orizzontalità dello sguardo.