Mini Standy di Ormesa è uno stabilizzatore per bambini con diversi gradi di disabilità in grado di garantire un’eccellente verticalizzazione. La sua versatilità gestionale e la facilità di regolazione, fanno di Mini Standy un supporto posturale sicuro e confortevole progettato per offrire al bambino notevoli vantaggi psico-fisici:
La posizione eretta è di fondamentale importanza per interagire con l’ambiente fisico e sociale, specialmente per i bambini. Mini Standy è un dispositivo che permette la stabilizzazione ortostatica nelle situazioni più diverse, contribuendo al potenziamento dell’autonomia personale in molte attività terapeutiche e quotidiane. Mini Standy facilita tutti i processi utili a uno sviluppo psico-fisico corretto, aprendo l’accesso a maggiori opportunità educative e relazionali: tra queste, la possibilità per il bambino di giocare con gli amici, eseguire esercizi di coordinazione oculo-manuale, sperimentare attività di manipolazione e fare i compiti in maniera coinvolgente e sicura.
Mini Standy è disponibile in tre misure. Il supporto toracico e pelvico multiregolabili, assieme ai supporti per le ginocchia ergonomici adattabili in larghezza, profondità e altezza, permettono una regolazione antero-posteriore modulabile in base al grado di controllo del tronco del bambino. Mini Standy, grazie alla sua estrema versatilità e a un design colorato e attraente, è lo strumento ideale per rendere la terapia tanto funzionale quanto divertente.