Grazie a un design ergonomico studiato nei minimi dettagli questa sedia permette all’utente di godere di una postura ottimale, favorendo l’inclusione e la partecipazione alle attività quotidiane in ambiente domestico e scolastico. Il sistema di regolazione in altezza con molla a gas rende Grillo Chair una sedia maneggevole ed estremamente adattabile: questo ausilio infatti può essere abbinato a qualsiasi superficie destinata ad attività didattiche e ludiche, come ad esempio il Tavolo Multifunzione di Ormesa, stimolando:
Grillo Chair è molto più di una semplice sedia regolabile. Nel video, il nostro Product Specialist Eugenio e il piccolo Giulio ci guideranno alla scoperta delle principali caratteristiche di questo ausilio stabile, versatile e pratico da usare, mostrandoci l’intera gamma di componenti disponibili studiati per soddisfare ogni esigenza senza limiti.
Design e materiali frutto di una ricerca avanzata fanno di Grillo Chair un ausilio capace di garantire massima traspirazione e isolamento termico naturale in ogni momento della giornata, riducendo la sudorazione e la formazione di batteri.
La tappezzeria infatti è dotata di una struttura a nido d’ape estremamente traspirante a contatto con la pelle e performante: facile da lavare e igienizzare, è composta da una trama altamente resistente all’abrasione che mantiene prestazioni eccellenti anche a carichi elevati (test ISO 12947). Tessuto ignifugo certificato secondo le norme EN 1021-1:2014 e EN 1021-2:2014, disponibile nei colori rosa e blu.
Reclinabile in maniera rapida e intuitiva grazie alle due leve verdi. Regolabile in altezza a scorrimento, senza il rischio di perdere la vite.
Ergonomica e leggermente basculata per impedire lo scivolamento del bacino. Regolabile in profondità a scorrimento, senza posizioni prefissate e senza il rischio di perdere la vite. Regolabile in larghezza tramite pelotte al bacino multiregolabili.
Morbidi ed accoglienti, regolabili in altezza ed inclinazione per un comfort e una ergonomia superiori.