La Duecentotre5 di Ormesa è una carrozzina contenitiva altamente performante, la soluzione ideale per tutti gli utenti che necessitano di un sistema di seduta sicuro, ergonomico e in grado di garantire una postura ottimale in ogni occasione. La conformazione dello schienale evita compressioni lungo i corpi vertebrali, lo speciale rivestimento di tutta la seduta garantisce traspirabilità e comfort unito alla regolazione della reclinazione con molla a gas che consente di modificare la posizione in modo facile e confortevole per tutto il giorno, permettendo di:
Vantaggio del trattamento di verniciatura:
La carrozzina Duecentotre5 di Ormesa è caratterizzata da uno schienale avvolgente e contenitivo rivestito da un materiale esclusivo: ignifugo, visco-elastico, traspirante ed igienico, con una conformazione tale da evitare contatto e compressioni lungo i corpi vertebrali. Regolabile su due posizioni, garantisce un comfort unico. La seduta, leggermente basculata, evita lo scivolamento in avanti dell’utente.
Una posizione scomoda o non appropriata sulla carrozzina può portare, oltre al fastidio, dolori e danni per l’intero organismo: per questo Ormesa offre ai suoi utenti la possibilità di migliorare in maniera significativa l’esperienza di seduta. Dal poggiatesta antibatterico con ampio rivestimento, in grado di garantire un corretto posizionamento del capo nei casi di scarso controllo, passando per la conformazione e lo speciale rivestimento dello schienale e della seduta, scegliere la carrozzina Duecentotre5 di Ormesa significa adottare un ausilio in grado di migliorare sensibilmente la qualità di vita dell’utilizzatore e di ridurre al minimo gli sforzi per l’assistente.