Bug di Ormesa è un passeggino posturale modulare con basculamento incorporato per bambini con diversi gradi di disabilità. Questo ausilio è estremamente performante e versatile; l’ampia gamma di regolazioni disponibili, rende Bug un sistema di seduta notevolmente longevo, in grado di accompagnare il bambino durante tutto il suo percorso di crescita.
Posizionabile su quattro basi (una per uso esterno e tre per uso interno) e su qualsiasi superficie piana, Bug è:
Gli snodi di regolazione del sistema di seduta si avvicinano alle articolazioni dell’utente (articolazione coxo-femorale, del ginocchio e tibiotarsica).
Questa caratteristica strutturale determina un notevole beneficio per il bambino, in quanto la postura non viene modificata durante le operazioni di basculazione e reclinazione.
Basculazione e reclinazione sono gestite da due molle a gas indipendenti, che garantiscono movimenti di regolazione continui e senza scatti. Al grado massimo di reclinazione, la seduta raggiunge una posizione prossima a quella supina.
Bug di Ormesa è un passeggino dotato di un’ampia gamma di componenti, che permettono di personalizzare l’ausilio ed incontrare ogni esigenza: dalla tipologia di cinture ai poggiatesta, passando per coperture, tavoli e ancoraggi, potrete scegliere le componenti più adatte alle vostre necessità di utilizzo. La tappezzeria, disponibile in diverse combinazioni di colore, è ignifuga e prodotta con materiali tessili di prima qualità.