Al momento non abbiamo posizioni aperte
Al momento non abbiamo posizioni aperte
ORMESA SRL Realtà storica italiana certificata ISO 13485, leader da oltre 40 anni nella progettazione e produzione di dispositivi medici meccanici per la riabilitazione, nel nuovo stabilimento di Foligno dove svolte l’attività di R&D innovazione prodotto e la maggior parti delle fasi del ciclo produttivo (13.000 mq coperti ) ha aperto una posizione per l’area MIGLIORAMENTO CONTINUO dei processi produttivi metalmeccanici.
L’obiettivo constante dell’azienda è quello di fornire soluzioni funzionali, dal design e dalla tecnologia originale, frutto di studi condotti in team da tecnici, designers e professionisti sanitari interni all’azienda, finalizzate a favorire l’autonomia di persone con disabilità o anziane e dei loro care givers, per migliorarne la qualità della vita e la partecipazione
IL/LA CANDIDATO/A
Ha una formazione Ingegneristica ad indirizzo Meccanico o Industriale e uno spiccato interesse per la gestione e il miglioramento dei processi produttivi metalmeccanici, le tecniche Lean e lo studio dei metodi.
Sono richiesti:
Precisione, dinamismo , determinazione , volontà di crescita completano il profilo.
LA FUNZIONE
In affiancamento e sotto la direzione dell’Ingegnere metodista esperto, il profilo si occuperà della rilevazione dei tempi del processo, della definizione delle fasi del ciclo produttivo e di proporre azioni di miglioramento.
IL PERIODO
Inserimento previsto da Luglio p.v.
COSA COMPRENDE L’OFFERTA
Ottima opportunità di carriera all’interno di un contesto dinamico e internazionale, orientato all’innovazione, dopo un adeguato periodo di inserimento. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità e competenze (contratto CCNL metalmeccanico industria).
COME CANDIDARSI
Gli interessati che si riconoscono nei requisiti descritti, possono inviare il proprio c.v. a curricula@ormesa.com facendo riferimento alla posizione MIGLIORAMENTO CONTINUO PROCESSI PRODUTTIVI JR. E’ gradita una breve lettera o descrizione motivazionale.
Realtà storica italiana che opera a livello internazionale da oltre 40 anni, leader nella progettazione e produzione di dispositivi medici meccanici per la riabilitazione, in forte crescita e innovazione, certificata ISO 13485.
L’obiettivo constante dell’azienda è quello di fornire soluzioni di qualità, innovative finalizzate a migliorare l’autonomia di persone con disabilità o anziane migliorandone la qualità della vita, superando gli standards internazionali di qualità e sicurezza.
Per il l nuovo stabilimento di 13.000 mq dove sono svolte le fasi di taglio CNC, piega CNC, foratura CNC, stampaggio trancia/piega, saldatura CNC, assemblaggio, imballaggio e spedizione del prodotto finito, ha aperto una posizione per il potenziamento dell’area R&D attrezzature di produzione.
La figura ricercata
Fresatore-Programmatore CNC esperto con una solida esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche, in particolare tornitura, fresatura e stampaggio trancia/piega acciaio e alluminio, da inserire nel reparto centri di lavoro verticali con 3 assi e torni motorizzati.
La risorsa, con l’interfaccia degli Ingegneri Dipartimento Ricerca & Sviluppo e dei colleghi di produzione, si occuperà delle seguenti attività:
La funzione prevede:
Il/La candidato/a ideale
Di età tra i 25 e i 40 anni, è residente nella provincia di PG .
Ha conseguito un diploma ad indirizzo meccanico e ha maturato esperienza di almeno 3 anni nella programmazione e gestione della fresa CNC.
Requisiti:
Completano il profilo:
Scopo della ricerca
Potenziamento dell’organico del Reparto fresatura CNC per lo sviluppo delle attrezzature per lo stampaggio trancia-piega e altri macchinari di produzione.
Cosa comprende l’offerta
Ottima opportunità di carriera all’interno di un contesto dinamico e internazionale.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità e competenze (contratto CCNL metalmeccanico industria).
Compila i campi obbligatori e accetta l’informativa sulla Privacy per l’invio della candidatura